Prove
Istruzioni da seguire per lo svolgimento delle prove allievi SUPE anno 2024
Istruzioni da seguire per lo svolgimento delle prove:
Prova finale anno accademico 2023-24
- La formazione della Commissione d’esame verrà approvata dal Direttore della Scuola e resa nota con le modalità di cui al punto 6).
- Lo Studente procederà a fissare la data del colloquio dopo aver contattato i docenti componenti della commissione e dopo averne verificata la disponibilità. Dove i componenti della commissione siano già 2 o 3 non sarà necessario coinvolgere anche il Presidente nella determinazione della data e orario del colloquio.
- La data, l’orario (ed aula per gli studenti della classe scientifico-economica) concordati per il colloquio dovranno essere comunicati alla Segreteria con mail all’indirizzo info.scuolasuperiore@uniud.it
- L’inserimento delle prove in Esse3 sarà a cura della Segreteria.
- Gli allievi che decideranno di procedere alla stesura di un elaborato scritto, dovranno inviarlo alla Segreteria e a tutti i membri della commissione almeno 5 giorni prima rispetto alla data del colloquio.
Il file dell'elaborato va inoltre caricato sul proprio profilo Esse3. - Nuove modalità per lo svolgimento delle prove:
La Segreteria predisporrà un file, cui gli allievi e i docenti UniUD potranno accedere con le credenziali della posta elettronica, che avrà la funzione di convocazione all’esame finale annuale.
Il file è unico, organizzato in tre fogli, uno per ciascuna classe.
Al file gli allievi potranno accedere dal seguente link:
Dettaglio appelli autenticazione utenti Uniud
Modello verbale per la prova finale (ad uso della commissione)