XX assemblea RIASISSU

Lavori_assemblea.jpeg

Dal 3 al 5 Maggio 2024 si è svolta la XX Assemblea nazionale della RIASISSU, l'associazione studentesca che riunisce gli allievi e le allieve delle Scuole Superiori Universitarie italiane.

I lavori dell'evento sono stati aperti con l'intervento del prof. emerito Giuseppe Macino, dell'università La Sapienza di Roma, che ha tenuto una lectio magistralis dal titolo "Il mio viaggio lungo 55 anni alla scoperta dell'ignoto per soddisfare le mie curiosità".

Durante l'assemblea, i rappresentanti delle varie scuole hanno discusso dei progetti futuri dell'associazione e del prosieguo della collaborazione con la Treccani, tramite il magazine online "Il Chiasmo".

La Scuola Superiore Universitaria "di Toppo Wassermann" ringrazia tutti i rappresentanti delle scuole partecipanti per la loro presenza all'assemblea annuale nazionale, evento significativo che arrichisce e valorizza la collaborazione tra le Scuole Universitarie.