Supe(riamo) il test

Iscrivi all'evento, compliando il form qui!

Il 17 maggio, alle ore 9:00 presso l'aula T4 nella Sede della Scuola Superiore, si terrà l'evento SUPE(riamo) il test, un evento per gli studenti delle scuole scuole secondarie di secondo grado in preparazione al test di ammissione per la Scuola Superiore Universitaria di Udine, che si terrà a settembre 2024.

Durante tale evento, si terrà una presentazione generale sulla preparazione al test e poi i partecipanti verranno suddivisi in tre gruppi di lavoro, uno per ogni classe di accesso alla Scuola (umanistica, scientifica e medica).
Ciascun gruppo si confronterà con allievi e allieve della Scuola della rispettiva classe, che daranno consigli mirati e strategie mirate ad affrontare con successo i test di ammissione. Sarà anche l'occasione per esaminare test di ammissione passati, analizzando le domande e simulando la risoluzione di test sotto la guida di chi ha già superato questi ostacoli.
SUPE(riamo) il test non è solo un'opportunità per prepararsi, ma anche per entrare in contatto con l'atmosfera e i valori della Scuola, iniziando a far parte di una comunità innovativa e stimolante.

Scarica la locandina dell'evento